Pompa di spinta per M1200

Prodotto costantemente miscelato, maggiore e più stabile pressione del liquido in uscita

La pompa di spinta è un accessorio che ha differenti funzioni:

  • Mantiene costantemente miscelata la soluzione all’interno del serbatoio liquidi (per i prodotti che lo necessitano)
  • Aumenta la pressione di uscita del prodotto (quindi la quantità di liquido erogata)
  • Permette di avere una maggiore e più stabile pressione di uscita del prodotto; senza pompa di spinta l'uscita del prodotto dal serbatoio liquidi avviene per caduta (gravità) quindi la portata varia un poco se il serbatoio è pieno o quasi vuoto; con la pompa invece tale quantità è indipendente da quanto prodotto è presente nel serbatoio liquidi. Per questo motivo è particolarmente consigliata nell'utilizzo dell’accessorio ULV e per chi richiede un maggiore controllo della portata del liquido distribuito
  • Nel caso in cui si vogliano montare i tubi prolunga (24.019.00) , la pompa PS è indispensabile per far arrivare il prodotto all'ugello montato sull'ultimo tubo.

 

La pompa di spinta non aumenta la distanza raggiunta dal prodotto (è l'aria che trasporta le gocce) ma solo la quantità massima erogata.

Istruzioni di montaggio

 

 

Approfondimenti

Ultime notizie

Agrilevante 2019 - Bari

Agrilevante 2019

Cifarelli Spa, in collaborazione con Zanchi.Net, distributore per l'Italia dei nostri scuotitori per le olive, sarà presente ad Agrilevante 2019 - Esposizione Internazionale delle Macchine, Impianti e Tecnologie per la Filiera Agricola.

La fiera si terrà a Bari dal 10 al 13 ottobre 2019.

Canale Cifarelli
Made in Italy

Se vuoi saperne di più

Contattaci