Logo Cifarelli

23/11/2023

Aspiratore V1200: due versioni per soddisfare ogni tua esigenza

Il nostro aspiratore unico sul mercato, il V1200, è progettato appositamente per la raccolta di frutti a guscio, tra cui castagne, noci, nocciole, e altri frutti come olive, mandorle, pistacchi e ghiande.


Il nostro team di ricerca e sviluppo ha lavorato su due versioni dell'aspiratore per soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti:

  • Il modello V1200E, dotato di tubo di aspirazione di diametro di 75 mm.
  • Il modello V1200EN, equipaggiato di tubo di aspirazione più ampio, di diametro di 100 mm.


Vediamo in dettaglio le applicazioni specifiche di ciascun modello:

  • Il V1200E, il modello di uso più comune, è ideale per la raccolta di nocciole, noci, frutti a guscio in generale e olive.
  • Il V1200EN è progettato specificatamente per la raccolta delle castagne.
    Durante questa operazione, i ricci delle castagne tendono ad unirsi in gruppi di 2 o 3 e il tubo di diametro 75 mm potrebbe riscontrare ostruzioni. Il tubo di diametro 100 mm evita che si presenti questo inconveniente.


In conclusione, per la raccolta di castagne raccomandiamo il V1200EN ma per tutti gli altri frutti in guscio consigliamo l'utilizzo del V1200E quindi del tubo di diametro 75 mm. Questo, oltre a garantire una maggiore velocità di aspirazione grazie a una velocità dell'aria più elevata rispetto alla versione da 100 mm, assicura anche che il prodotto raccolto più pulito.

L'operazione di raccolta con l'aspiratore V1200 può essere facilitata utilizzando il soffiatore BL2200, che pulisce l'area e raccoglie i prodotti rendendo l'aspirazione più agevole e veloce.


Articoli correlati

placeholder

28/05/2014

Fiducia e reputazione

La strategia della nostra società è sempre stata quella di creare un rapporto continuativo e a lungo termine con la rete di...

Leggi tutto
placeholder

11/04/2014

Ci divertiamo a servirvi

Macchina professionale significa macchina usata per lavorare. Lavoro vuole dire tempo, costi, pianificazioni. Come è facile comprendere,...

Leggi tutto
placeholder

06/07/2012

Kit per l’utilizzo di polveri e granulare

Fino ad oggi avete utilizzato il vostro atomizzatore Cifarelli per effettuare trattamenti con prodotti diluiti con acqua (o comunque soluzioni...

Leggi tutto
Richiedi informazioni
-->