Logo Cifarelli

01/12/2023

Cifarelli & PMG Taral

CIFARELLI SPA ACQUISISCE UNA QUOTA IN PMG TARAL


Siamo entusiasti di annunciare un traguardo significativo nella crescita e nello sviluppo strategico sia di Cifarelli Spa che di PMG Taral. Cifarelli Spa ha completato con successo, nel novembre 2023, l'acquisizione di una quota in PMG Taral, segnando l'inizio di un percorso collaborativo verso lo sviluppo futuro di prodotti, una distribuzione globale potenziata e una catena di approvvigionamento ottimizzate.

Obiettivi chiave dell’accordo:

1. Sviluppo Congiunto di Prodotti: La fusione unisce le competenze e le capacità di Cifarelli Spa e PMG Taral per guidare l'innovazione e creare prodotti all'avanguardia. Unendo le nostre forze, miriamo a stabilire nuovi parametri nell'industria.

2. Rete di Distribuzione Globale: Sfruttando l'estesa rete di distribuzione internazionale di Cifarelli Spa, PMG Taral avrà accesso a nuovi mercati e opportunità. Questo vantaggio strategico non solo amplierà la nostra presenza ma favorirà anche una maggiore visibilità di mercato.

3. Catena di Approvvigionamento Ottimizzata: L'integrazione delle operazioni della catena di approvvigionamento porterà a un aumento dell'efficienza e della redditività. Siamo impegnati a ottimizzare i processi, ridurre i tempi di produzione e garantire un flusso senza intoppi dalla produzione alla consegna.


PMG TARAL, fondata nel 2019 in partenariato da MAPAS A.S., GEM A.S., e l'azienda francese PUBERT S.A., ha iniziato a produrre zappatrici a Eskisehir, in Turchia, dopo l'acquisizione dei diritti del marchio e delle linee di produzione di TARAL, uno dei marchi più famosi e antichi della Turchia. In breve tempo, PMG TARAL è riuscita a diventare nuovamente uno dei principali operatori del settore.


Con questa operazione, e con la distribuzione degli abbacchiatori Zanon per la Turchia a partire dal 2023, PMG Taral pianifica una presenza ampliata nel settore delle olive. Questa joint venture rappresenta un allineamento strategico delle nostre visioni e un impegno a offrire un valore senza pari ai nostri clienti e partner. Siamo fiduciosi che le forze combinate di Cifarelli Spa e PMG Taral apriranno la strada a una crescita e a un successo duraturi.

Articoli correlati

placeholder

28/05/2014

Fiducia e reputazione

La strategia della nostra società è sempre stata quella di creare un rapporto continuativo e a lungo termine con la rete di...

Leggi tutto
placeholder

11/04/2014

Ci divertiamo a servirvi

Macchina professionale significa macchina usata per lavorare. Lavoro vuole dire tempo, costi, pianificazioni. Come è facile comprendere,...

Leggi tutto
placeholder

06/07/2012

Kit per l’utilizzo di polveri e granulare

Fino ad oggi avete utilizzato il vostro atomizzatore Cifarelli per effettuare trattamenti con prodotti diluiti con acqua (o comunque soluzioni...

Leggi tutto
Richiedi informazioni
-->