Logo Cifarelli

30/04/2020

Ewind BB55: soffiatore a batteria

Finalmente è arrivata la primavera, le giornate si allungano, le temperature si alzano e la vita, dopo la lunga pausa invernale, riprende nei giardini.

Chi ha una casa con giardino sa bene che questa è la stagione in cui si inizia la manutenzione dell’area verde: rimozione delle ultime foglie accumulatesi durante l’inverno, primo taglio dell’erba, concimazione, etc.

In ogni lavoro servono gli strumenti adatti; uno di questi è il soffiatore Ewind BB55.

Ewind BB55 è un soffiatore a batteria, leggero e silenzioso, un attrezzo ideale per la pulizia del giardino (foglie ed erba di sfalcio), vialetti, cortili e marciapiedi. Sebbene sia stato pensato per un uso hobbistico, grazie al suo motore elettrico, alimentato dalla batteria da 5Ah (disponibile anche da 2,5 Ah), permette di eseguire anche la pulizia delle aree verdi di alberghi e ospedali, dove è necessario operare con un basso impatto sonoro.

L’uso di questo soffiatore è molto semplice, dimenticate lo stoccaggio della benzina, preparazione della miscela, cattivi odori di carburante o gas di scarico: inserite la batteria e via…nessun cavo di alimentazione che vi intralcia o vi limita i movimenti, garantendovi un’autonomia di 30 minuti alla massima potenza (batteria 5 Ah) o 90 minuti alla velocità minima. Usate il regolatore per adeguare la velocità dell’aria al lavoro che dovete compiere, non è necessario lavorare sempre a piena potenza.

La batteria è dotata di un display a 4 led che vi indica la carica residua.

Il soffiatore Ewind BB55 è leggero e ben bilanciato, l’impugnatura arretrata non affatica il braccio, tutti i comandi (la leva interruttore, il regolatore di velocità) sono accessibili con la stessa mano che lo afferra.

La qualità di questa macchina, progettata e prodotta in Italia, ne fa uno valido strumento per la manutenzione delle aree verdi.

Articoli correlati

placeholder

12/05/2015

A cosa serve un atomizzatore in famiglia

L’atomizzatore Cifarelli è uno strumento professionale per eseguire trattamenti fitosanitari, anticrittogamici ed antiparassitari....

Leggi tutto
placeholder

27/03/2015

La nostra filosofia del “fatto in Italia”

Qualità e flessibilità produttiva unite a innovazione e un attento servizio post-vendita: questi i principi che ci guidano. Il...

Leggi tutto
placeholder

24/02/2012

Corretta gestione della miscela

Le macchine Cifarelli sono dotate di motore a 2 Tempi, che funziona con una miscela di benzina e olio. Composizione della miscela: BENZINA...

Leggi tutto
Richiedi informazioni
-->