Blog   Canale Youtube   Distributori   Area riservata    Contatti 
ItalianoItaliano
EnglishEnglish
EspañolEspañol
FrançaisFrançais
Chiudi
 Italiano Italiano  
CIFARELLI
 
Leggero come una foglia 

V1200PK studio
  
Video  
Caratteristiche  
V1200
Aspiratore per cassone V1200PK

Ultima innovazione a completamento della linea 1200: Cifarelli presenta il nuovo aspiratore professionale da sponda V1200PK.

Indicazioni di utilizzo

  • Macchina professionale: l’aspiratore V1200 PK è particolarmente indicato per la manutenzione di parchi e giardini e per uso urbano per la pulizia di strade e aree comunali. Permette di aspirare foglie, anche di grandi dimensioni, carta e materiali leggeri in modo veloce e comodo.
  • È ideale per supportare il lavoro di giardinieri, manutentori, operatori ecologici e di tutti i professionisti che si occupano di cura e mantenimento di spazi verdi urbani e extraurbani.
  • Motore a lunghissima durata
  • Ultra-leggero, 19.5 Kg: agevola le operazioni di carico/scarico dal furgone e l’applicazione alla sponda di automezzi anche leggeri. È utilizzabile su pick up, ape car, quad e tutti i piccoli mezzi di trasporto e veicoli commerciali dotati di cassone. Ciò permette di raggiungere zone che sarebbero inaccessibili per mezzi pesanti.
  • Massima efficienza: raccoglie e sminuzza le foglie asciutte o bagnate, di piccole o grandi dimensioni. Grazie alla compattezza del materiale raccolto si può lavorare a lungo ottimizzando i tempi di raccolta.

Caratteristiche tecniche

  • Tubo di aspirazione, della lunghezza di 6 m e diametro di 150 mm, è dotato di una comoda impugnatura a manubrio regolabile e ripiegabile. È prodotto in materiale altamente resistente con spirale in acciaio. Dotato di notevole capacità di aspirazione, è in grado si aspirare anche foglie bagnate e di grandi dimensioni.
  • Ventola è dotata di 4 lame in acciaio per permettere una rapida ed efficiente triturazione del fogliame aspirato. È inoltre dotata di un attacco standard per i tubi dell’acqua da utilizzare per la sua pulizia.
  • Tubo di scarico misura 1 m di lunghezza e 100 mm di diametro. Ciò consente di scaricare molto rapidamente il fogliame sminuzzato nel cassone dell’automezzo senza interrompere il lavoro.
  • Convogliatore è dotato di una protezione interna in gomma, facilmente sostituibile, che lo protegge dall’usura.
  • Sicurezza. La macchina è dotata di un dispositivo di sicurezza che rende inutilizzabile e spegne automaticamente il motore nel caso il tubo di aspirazione non sia correttamente posizionato.