Blog   Selezioni in corso   Eventi   Distributori   Area riservata   Contatti 
ItalianoItaliano
EnglishEnglish
EspañolEspañol
FrançaisFrançais
Chiudi
 Italiano Italiano  
CIFARELLI
 
Leggero come una foglia 

V1200PK studio
  
Video  
Caratteristiche  
V1200
Aspiratore per cassone V1200PK

Ultima innovazione a completamento della linea 1200: Cifarelli presenta il nuovo aspiratore professionale da sponda V1200PK.

Indicazioni di utilizzo

  • Macchina professionale: l’aspiratore V1200 PK è particolarmente indicato per la manutenzione di parchi e giardini e per uso urbano per la pulizia di strade e aree comunali. Permette di aspirare foglie, anche di grandi dimensioni, carta e materiali leggeri in modo veloce e comodo.
  • È ideale per supportare il lavoro di giardinieri, manutentori, operatori ecologici e di tutti i professionisti che si occupano di cura e mantenimento di spazi verdi urbani e extraurbani.
  • Motore a lunghissima durata
  • Ultra-leggero, 16.5 Kg: agevola le operazioni di carico/scarico dal furgone e l’applicazione alla sponda di automezzi anche leggeri. È utilizzabile su pick up, ape car, quad e tutti i piccoli mezzi di trasporto e veicoli commerciali dotati di cassone. Ciò permette di raggiungere zone che sarebbero inaccessibili per mezzi pesanti.
  • Massima efficienza: raccoglie e sminuzza le foglie asciutte o bagnate, di piccole o grandi dimensioni. Grazie alla compattezza del materiale raccolto si può lavorare a lungo ottimizzando i tempi di raccolta.

Caratteristiche tecniche

  • Tubo di aspirazione, della lunghezza di 6 m e diametro di 150 mm, è dotato di una comoda impugnatura a manubrio regolabile e ripiegabile. È prodotto in materiale altamente resistente con spirale in acciaio. Dotato di notevole capacità di aspirazione, è in grado si aspirare anche foglie bagnate e di grandi dimensioni.
  • Ventola è dotata di 4 lame in acciaio per permettere una rapida ed efficiente triturazione del fogliame aspirato. È inoltre dotata di un attacco standard per i tubi dell’acqua da utilizzare per la sua pulizia.
  • Tubo di scarico misura 1 m di lunghezza e 100 mm di diametro. Ciò consente di scaricare molto rapidamente il fogliame sminuzzato nel cassone dell’automezzo senza interrompere il lavoro.
  • Convogliatore è dotato di una protezione interna in gomma, facilmente sostituibile, che lo protegge dall’usura.
  • Sicurezza. La macchina è dotata di un dispositivo di sicurezza che rende inutilizzabile e spegne automaticamente il motore nel caso il tubo di aspirazione non sia correttamente posizionato.